qui trento. urnaut presenta il match del palaolimpia


home società sponsor info e biglietteria links utili contatti mappa



A A A
Sponsor

Facebook Twitter You Tube Instagram
































qui trento. urnaut presenta il match del palaolimpia:  La Diatec Trentino arriva a Verona forte della vittoria per 3 a 0 nella gara di sabato in trasferta a Milano. Un match che ha salutato il ritorno in campo da titolare di Tine Urnaut, schiacciatore sloveno alla prima stagione in trentino. Stoytchev, avrà così a disposizione l’intera rosa. Lanza, Antonov e proprio Urnaut si giocheranno due maglie da titolari come schiacciatori in posto quattro, mentre in diagonale principale Giannelli farà coppia con Djuric.





News ed Eventi

elenco completo

07.12.2015 - Qui Trento. Urnaut presenta il match del PalaOlimpia

Foto
 La Diatec Trentino arriva a Verona forte della vittoria per 3 a 0 nella gara di sabato in trasferta a Milano. Un match che ha salutato il ritorno in campo da titolare di Tine Urnaut, schiacciatore sloveno alla prima stagione in trentino. Stoytchev, avrà così a disposizione l’intera rosa. Lanza, Antonov e proprio Urnaut si giocheranno due maglie da titolari come schiacciatori in posto quattro, mentre in diagonale principale Giannelli farà coppia con Djuric. Al centro Solè e Van de Voorde, a scanso di problemi dell’ultima ora, saranno i titolari con Colaci nel ruolo di libero.
Urnaut, alla vigilia, ha commentato: “Ogni giorno mi sento sempre meglio, ma posso crescere solo allenandomi al massimo. La partita con Milano di sabato scorso mi ha consentito di riprendere il ritmo gara e mi ha reso obiettivamente molto felice perché era da tanto che aspettavo un’occasione così. Siamo una squadra giovane, forte e che può trarre vantaggio dalla possibilità di alternare diversi effettivi su palla alta. Con Verona apriamo il mini-ciclo di partite decisive per definire la nostra posizione di classifica al termine dell’andata. La Calzedonia ha già dimostrato nelle prime nove giornate di essere una formazione molto forte, ma noi possiamo vincere e portare a casa punti anche da questa trasferta”.






« Il derby dell'Adige va alla Diatec. La Calzedonia piegata al tie break | Martedì sfida ai campioni d'Italia. Calzedonia Verona e Trentino in campo per il terzo posto »

elenco completo
home società sponsor info e biglietteria links utili contatti mappa


Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]