news ed eventi BluVolley Verona, 2016 dicembre


home società sponsor info e biglietteria links utili contatti mappa



A A A
Sponsor

Facebook Twitter You Tube Instagram






































Avanti così! Calzedonia Verona torna da Monza con in tasca tre punti e un'altra grande prestazione, L'under 19 della Calzedonia Verona in finale alla 'Moma Winter Cup': appuntamento, ore 15.00 al Palapanini, BluVolley Verona presente sul territorio: venerdì scorso la festa al Volley Club Real B.C., Il lunedì record del campionato di Superlega. A Verona in oltre 3500 per il match con Piacenza, I numeri dell'ultima giornata di Superlega: tra Calzedonia e Piacenza il set più lungo, Siamo tornati! Alla prima di Grbic, Calzedonia batte Piacenza con un netto 3 a 0, Auguri di buon Natale da tutta la BluVolley Verona, Alle 18.40 su Telenuovo, torna 'The Wall': ospiti in studio, Andrea Totolo e Diego Flisi, Punti importanti per il quinto posto, a Verona arriva Piacenza, Abbonamento per le rimanenti 6 partite casalinghe. Orari e modalità per l'acquisto, Buone indicazioni per Grbic: l'amichevole con Padova termina 5 a 0 per la BluVolley, Una serata di successo: le giovanili della Calzedonia Verona hanno brindato al 'Villaggio di Natale Flover', Questa sera alle 17.30 test match amichevole fra Calzedonia e Padova., Questa sera si terrà la cena di Natale della Maraia Gialloblu, Giovi e Kovacevic ospiti questa sera del programma 'Oltre la rete' di Raisport, Presentato questa mattina alla stampa, il nuovo allenatore della Calzedonia Verona Nikola Grbic, La Maraia Gialloblù porta il tifo anche a Monza, Continua la campagna abbonamenti per i prossimi 6 match casalinghi , Flover è sponsor BluVolley per la stagione 2016/2017, Domani sera al 'Villaggio di Natale Flover' di Bussolengo, si terrà la festa di Natale delle giovanili Calzedonia Verona, Chiusi i campionati interprovinciali i giovani della Calzedonia Verona si preparano per la fase regionale, Diamo i numeri dell'ultima giornata di Superlega. Tra Molfetta e Calzedonia la gara più breve, Le parole del post Molfetta: le dichiarazioni a caldo di Tex e Bara, Si riapre oggi la campagna abbonamenti per i prossimi 6 match casalinghi di Regular Season, Si aprono oggi le prevendite per Calzedonia - Piacenza del prossimo 26 dicembre





News ed Eventi


29.12.2016 - Avanti così! Calzedonia Verona torna da Monza con in tasca tre punti e un'altra grande prestazione

Monza: Calzedonia arriva a Monza con in tasca i tre punti e una buonissima prestazione nell’ultima gara casalinga contro Piacenza. Gi Group Monza, anch’essa reduce da una vittoria ai danni di Milano, si trova ad affrontare questa partita con la voglia di fare punti e di riagganciare in classifica la squadra veneta, avanti di sole tre lunghezze.
29.12.2016 - L'under 19 della Calzedonia Verona in finale alla "Moma Winter Cup": appuntamento, ore 15.00 al Palapanini

Oggi, quello che per molti dei nostri ragazzi era solo un sogno, diventerà pura realtà. Giocare in un Palapanini gremito di gente non è cosa da tutti i giorni e i ragazzi dell’under 19 della Calzedonia Verona, questo obbiettivo l’hanno raggiunto. Si chiude infatti oggi uno dei tornei giovanili più famosi e ambiti d’Italia, il “Moma Winter Cup” organizzato dalla Scuola di Pallavolo Anderlini di Modena. 
28.12.2016 - BluVolley Verona presente sul territorio: venerdì scorso la festa al Volley Club Real B.C.

Tra gli importanti progetti che hanno visto in questi mesi la BluVolley Verona avvicinarsi sempre di più al territorio e alla provincia si può annoverare sicuramente quello dei “Volley Club”. Le ultime settimane, complice anche il periodo pre natalizio, sono state l’occasione per alcuni momenti di incontro fra la società BluVolley e i “Volley Club” presenti nel territorio.  
28.12.2016 - Il lunedì record del campionato di Superlega. A Verona in oltre 3500 per il match con Piacenza

La grande affluenza di pubblico che ha popolato lunedì 26 dicembre i palasport della SuperLega UnipolSai in occasione della terza giornata di ritorno dà ancora una volta ragione alla Lega Pallavolo Serie A, prima Lega Sportiva Italiana ad introdurre dal 2005-2006 il turno di gara nella giornata festiva di Santo Stefano. A Verona eravamo in oltre 3500.
27.12.2016 - I numeri dell'ultima giornata di Superlega: tra Calzedonia e Piacenza il set più lungo

Terza giornata di ritorno: boom di pubblico a S. Stefano. La capolista Cucine Lube Civitanova incamera il bottino pieno. Diatec Trentino la emula, mentre Azimut Modena cade in casa con Bunge Ravenna di fronte a quasi 5 mila spettatori. Il derby lombardo va al Gi Group Monza. Calzedonia Verona torna al successo. Sir Safety Conad Perugia vince in casa da tre punti, la Tonno Callipo Vibo Valentia viola il PalaPoli.
 
26.12.2016 - Siamo tornati! Alla prima di Grbic, Calzedonia batte Piacenza con un netto 3 a 0

Verona: Passato il Natale, Calzedonia Verona torna davanti al proprio pubblico per una partita di enorme importanza in termini di punti e classifica. La prima di Nikola Grbic sulla panchina della squadra gialloblu con di fronte la LPR Piacenza di Alberto Giuliani. Un match che sembra un vero e proprio spareggio per il quinto posto, con Verona che precede in classifica Piacenza di una sola lunghezza. Partita che mostra tutta la voglia di riscatto e la fame di vittoria dei ragazzi di Grbic.
 
24.12.2016 - Auguri di buon Natale da tutta la BluVolley Verona

Un augurio di Buon Natale ai nostri tifosi e a tutti gli appassionati da parte della squadra e di tutto lo staff BluVolley Verona. Che queste giornate possano essere per voi tutti un momento di serenità e ritrovo con le persone a voi care. Vi aspettiamo lunedì 26 alle ore 18.00 per Calzedonia - Piacenza. 
23.12.2016 - Alle 18.40 su Telenuovo, torna "The Wall": ospiti in studio, Andrea Totolo e Diego Flisi

Torna questa sera, alle ore 18.40, il consueto appuntamento con “The Wall”, il programma di Telenuovo interamente dedicato al mondo della pallavolo e della BluVolley. In questa puntata, ospiti del giornalista sportivo Gianluca Vighini, il responsabile per le attività promozionali Andrea Totolo e Diego Flisi, allenatore della serie B della Calzedonia Verona. 
23.12.2016 - Punti importanti per il quinto posto, a Verona arriva Piacenza

Calzedonia Verona ritorna davanti al proprio pubblico per una partita di enorme importanza, in termini di punti e classifica. La prima di Nikola Grbic sulla panchina della squadra gialloblu con di fronte la LPR Piacenza, sconfitta nell’ultima gara di Superlega dalla corazzata Lube Civitanova. 
23.12.2016 - Abbonamento per le rimanenti 6 partite casalinghe. Orari e modalità per l'acquisto

La campagna abbonamenti continua. L’abbonamento comprende le rimanenti 6 partite di Regular Season, ad eccezione degli abbonamenti poltronissime che comprendono anche le eventuali partite dei play off.  
22.12.2016 - Buone indicazioni per Grbic: l'amichevole con Padova termina 5 a 0 per la BluVolley

Verona: Serata di prove generali in casa BluVolley nel test match che ha visto la Calzedonia Verona affrontare la Kioene Padova di Valerio Baldovin. Partita importante, in vista della gara di campionato del 26 dicembre con Piacenza, sopprattutto per Nikola Grbic che ha la possibilità di vedere per la prima volta all’opera i propri ragazzi dopo alcuni giorni di allenamento insieme. Partita amichevole con cinque set giocati e che fin da subito suggerisce a Grbic buone indicazioni.  
22.12.2016 - Una serata di successo: le giovanili della Calzedonia Verona hanno brindato al "Villaggio di Natale Flover"

Una serata ben riuscita e di grande successo. Sono queste le parole da usare per descrivere la festa di Natale delle giovanili della Calzedonia Verona che si è svolta ieri sera, mercoledì 21 dicembre, presso il “Villaggio di Natale Flover” di Bussolengo. Un evento che ha radunato, tra genitori e atleti del settore giovanile (dal mini volley alla serie B), oltre 400 persone.  
22.12.2016 - Questa sera alle 17.30 test match amichevole fra Calzedonia e Padova.

Questa sera alle ore 17.30, presso l’Agsm Forum, la Calzedonia Verona terrà una partita amichevole contro la Kioene Padova. Il Direttore Sportivo Gian Andrea Marchesi: “E’ l’occasione per il nuovo allenatore Nikola Grbic di testare la squadra e di vedere i progressi fatti dai ragazzi in questi primi giorni di allenamento.
22.12.2016 - Questa sera si terrà la cena di Natale della Maraia Gialloblu

Questa sera, presso la pizzeria ristorante “La Nuova Speranza” in via Gardesana 46, si terrà la cena di Natale organizzata dalla tifoseria scaligera Maraia GialloBlu. Sarà l’occasione per scambiarsi gli auguri di Natale e passare un momento conviviale al di fuori del palazzetto dello sport. 
21.12.2016 - Giovi e Kovacevic ospiti questa sera del programma "Oltre la rete" di Raisport

Questa sera alle 18.45, i giocatori della Calzedonia Verona Andrea Giovi e Uros Kovacevic, saranno in collegamento Skype da Verona con il programma “Oltre la Rete” di RaiSport. Il programma, interamente dedicato al mondo del volley è condotto dal giornalista sportivo Maurizio Colantoni e dal telecronista ed ex pallavolista Andrea Lucchetta. 
21.12.2016 - Presentato questa mattina alla stampa, il nuovo allenatore della Calzedonia Verona Nikola Grbic

Si è tenuta oggi, mercoledì 21 dicembre, presso l’osteria Enoteca Zero 7 di Verona la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore della Calzedonia Verona, Nikola Grbic. Presenti alla conferenza, davanti a stampa e tv, il Presidente della BluVolley Verona Stefano Magrini e il Direttore Tecnico Angiolino Frigoni. 
21.12.2016 - La Maraia Gialloblù porta il tifo anche a Monza

Le vacanze di Natale di avvicinano, alcuni sono pronti con gli sci, altri volano verso paesi caldi, gli appassionati vanno al palazzetto. La Maraia GialloBlu vi aspetta per la trasferta di Monza del 29 dicembre. L’orario di ritrovo presso il parcheggio di Via Pasteur (fronte Brugi) è fissato alle oer 17.30 e la partenza è prevista per le ore 17.45.
 
21.12.2016 - Continua la campagna abbonamenti per i prossimi 6 match casalinghi

Natale si avvicina e BluVolley ha riaperto la vendita degli abbonamenti. La campagna abbonamenti resterà aperta fino alla partita del 26 dicembre. Gli abbonamenti comprendono le rimanenti 6 partite di Regular Season, ad eccezione degli abbonamenti poltronissime che comprendono anche le eventuali partite dei play off. 
20.12.2016 - Flover è sponsor BluVolley per la stagione 2016/2017

Flover diventa sponsor BluVolley per la stagione 2016/2017. Silvano Girelli, titolare di Flover: “Mi sono avvicinato da qualche anno al mondo della pallavolo e a quello della BluVolley grazie anche ai miei figli che praticano questo sport e che sono nelle giovanili della Calzedonia. E’ un piacere per noi fare parte di questo progetto e di questo gruppo di imprese che sostiene BluVolley”. 
20.12.2016 - Domani sera al "Villaggio di Natale Flover" di Bussolengo, si terrà la festa di Natale delle giovanili Calzedonia Verona

Si terrà domani sera presso il “Villaggio di Natale Flover” di Bussolengo la cena di Natale del settore giovanile BluVolley Verona. Grazie alla collaborazione con Flover, i ragazzi del settore giovanile festeggeranno, in un clima prettamente natalizio, un importante momento di condivisione. 
20.12.2016 - Chiusi i campionati interprovinciali i giovani della Calzedonia Verona si preparano per la fase regionale

La scorsa domenica si sono disputate alcune della gare della fase finale dei campionati interprovinciali ai quali il nostro settore giovanile ha partecipato. Nella meravigliosa cornice del palazzetto di Tregnago, si è svolta la finale per le squadre under 18 tra la Calzedonia Verona e la Lafer Castellana.  
19.12.2016 - Diamo i numeri dell'ultima giornata di Superlega. Tra Molfetta e Calzedonia la gara più breve

Seconda giornata di ritorno SuperLega UnipolSai:3 punti nell’anticipo per la Diatec Trentino, ma la Cucine Lube Civitanova espugna Piacenza. Successo corsaro per Sir Safety Conad Perugia. Vittoria in casa per Top Volley Latina, Exprivia Molfetta, e Gi Group Monza. Rimonta al tie break per l’Azimut Modena. Diamo i numeri.
 
19.12.2016 - Le parole del post Molfetta: le dichiarazioni a caldo di Tex e Bara

Si rientra a Verona con l’amaro in bocca e con la speranza e la voglia di cambiare rotta. Ieri sera Calzedonia, contro Molfetta, se l’è giocata; per alcuni tratti sembrava veramente di potercela fare, di essere in grado di dimostrare tutto il proprio valore. Nel terzo parziale era addirittura avanti di cinque punti (5-10), si è fatta raggiungere a metà set per poi essere superata e sconfitta nel finale (27-25). 
19.12.2016 - Si riapre oggi la campagna abbonamenti per i prossimi 6 match casalinghi di Regular Season

Idee regalo per Natale? Perché non tifare BluVolley. Si riapre oggi, e proseguirà fino alla partita del 26 dicembre, la campagna abbonamenti BluVolley. Gli abbonamenti comprendono le rimanenti 6 partite di Regular Season, ad eccezione degli abbonamenti poltronissime che comprendono anche le eventuali partite dei play off. L’abbonamento, che comprende 6 partite casalinghe di Regular Season, è sottoscrivibile tramite il circuito Vivaticket e negli uffici BluVolley Verona, aperti dalle ore 9 alle 18, con sede in Piazza Cittadella n.16. I prezzi delle tessere per le 6 partite di Regular Season sono i seguenti. 
19.12.2016 - Si aprono oggi le prevendite per Calzedonia - Piacenza del prossimo 26 dicembre

Si aprono oggi le prevendite per la prossima partita casalinga della Calzedonia Verona che, lunedì 26 dicembre affronterà la LPR Piacenza. I biglietti sono disponibili presso gli uffici BluVolley, oggi aperti dalle ore 9 alle 18, con sede in Piazza Cittadella n.16, nelle filiali della Banca Popolare di Verona, provincia e Lonigo (VI) e sul circuito Vivaticket. 



home società sponsor info e biglietteria links utili contatti mappa


Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]