Zorzi elogia la Calzedonia Verona: "Bellissimo modello, può diventare di riferimento"

31/03/2015

Zorzi elogia la Calzedonia Verona: "Bellissimo modello, può diventare di riferimento"
 Durante la trasmissione “Lunedì nel pallone” di TeleArena, è intervenuto telefonicamente Andrea Zorzi, ex opposto della nazionale italiana e grande atleta della “generazione di fenomeni”. Sulla gara di domenica contro Modena, Zorzi ha dichiarato: “La sconfitta contro Modena deve fare parte di un percorso di crescita della Calzedonia. Quella di Verona è una storia bellissima e il suo percorso è entusiasmante”. 
Sicuramente il campionato della Calzedonia Verona ha richiamato l’attenzione sulla società e sul suo progetto di crescita. Zorzi aggiunge: “Verona è una città vitale per il movimento e ha una bellissima caratteristica: ha vissuto stagioni bellissime e sopportato stagioni meno fortunate ma ha un progetto e obiettivi. Questa storia conferma che, nonostante le difficoltà dello sport in generale, si può programmare anche senza budget faraonici. E’ un bellissimo modello che può diventare di riferimento per il futuro”. 
Sulla gara dei quarti di finale contro Perugia, questo è il pensiero di Zorzi: “Sarà determinante l’approccio e la fiducia. Anni fa i più forti vincevano, ora con la pallavolo moderna la storia è cambiata. Perugia è una squadra più quadrata ma la Calzedonia Verona può giocarsela alla pari”. 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share