Zingel: "Vogliamo il record di punti"

01/04/2015

Zingel: "Vogliamo il record di punti"
Mattinata di VolleySchool per il centrale della Calzedonia Verona, Aidan Zingel, il quale ha portato la sua esperienza di atleta alle scuole medie Caliari in centro a Verona.
Zingel, a margine dell’incontro con gli studenti, ha commentato anche l’ultima gara di campionato della Calzedonia, persa contro Modena: “Abbiamo visto un pubblico meraviglioso – ha esordito Zingel – giocare davanti a 5300 spettatori è davvero stupendo. Spero che anche contro Perugia, ai play off, si possa rivedere un PalaOlimpia così gremito”. Sulla gara, poi, ha aggiunto: “E’ stato davvero un peccato non aver conquistato nessun set perché nei primi due parziali abbiamo giocato bene. Se ne avessimo conquistato almeno uno, la partita sarebbe cambiata”. 
Ora, però, l’obiettivo si sposta sull’ultima gara di regular season e sui play off. “Prima di pensare alla sfida contro Perugia, ultimiamo al meglio questa regular season. Vogliamo fare il record di punti per questa società conquistando una vittoria; possiamo così scrivere una pagina importante di storia e successivamente penseremo alla gara contro Perugia. Siamo determinati a dare il massimo in tutte le gare, conquistare una vittoria contro Altotevere ci potrà servire per riprendere il nostro ritmo”. 
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share