Zingel: ''Siamo determinati e carichi, vogliamo fare qualcosa di speciale per la società e per Verona''

07/01/2016

Zingel: ''Siamo determinati e carichi, vogliamo fare qualcosa di speciale per la società e per Verona''
 La Calzedonia Verona continua nel proprio percorso di allenamenti per preparare la prossima gara ufficiale, in programma giovedì 14 gennaio alle ore 20.30 a Perugia contro la Sir Safety Conad. Una gara importante, che metterà in palio il pass per la qualificazione alle semifinali della Del Monte Coppa Italia. 
La Calzedonia Verona affronterà così per la terza volta consecutiva la formazione umbra; a commentare il prossimo appuntamento è il centrale australiano Aidan Zingel, pilastro della formazione gialloblù con le sue 134 presenze, settimo giocatore di sempre nella storia del club di Piazza Cittadella. “Stiamo lavorando bene – ha dichiarato Zingel – con l’aiuto della pausa abbiamo recuperato energie e tra qualche giorno saremo al top. Questa seconda parte del campionato la inizieremo con una gara difficile, ma lo saranno anche le successive a Modena e contro il Galatasaray. Noi stiamo lavorando per farci trovare pronti”. 
Sulla gara di Coppa Italia, Zingel aggiunge: “Siamo determinati, molto carichi. Vogliamo fare qualcosa di speciale per questa società e per questa stupenda città”.
Mercoledì, Zingel, è stato protagonista anche al Bovo Day. “Una giornata bellissima – ha commentato il centrale – tutti i giocatori in campo e gli spettatori si sono divertiti. E’ stato emozionante scendere in campo e ricordare Bovolenta in un evento così”. 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share