Zingel: "Mi sento carico e pronto per la nuova stagione con Calzedonia"

16/09/2015

Zingel: "Mi sento carico e pronto per la nuova stagione con Calzedonia"
 A metà della quarta settimana di allenamento, è il centrale della Calzedonia Verona a tracciare un primo bilancio del lavoro svolto fino ad oggi. “Stiamo andando bene – ha dichiarato l’australiano - pian piano si stanno aggregando anche gli altri giocatori che progressivamente terminano gli impegni con le proprie nazionali. C’è un buon atteggiamento, stiamo facendo un buon percorso negli allenamenti”.
Zingel arriva a questo periodo dopo un’estate, per lui, inedita. Un’estate di riposo dagli impegni con la propria nazionale australiana. “Alla ripresa degli allenamenti – ha proseguito Zingel - mi sono sentito più riposato. E’ stata un po’ difficile la ripresa ma già dopo una settimana di lavoro ho trovato subito lo smalto giusto sia in campo che in sala pesi. Mi sento carico e pronto per la stagione”.
Gli ultimi allenamenti hanno visto i giocatori della Calzedonia impegnati nei primo allenamenti tattici che iniziano a sviluppare l’intesa tra compagni di squadra. “Dopo un paio di settimane stiamo già trovando una bella intesa sia con Baranowicz che con Spirito – ha concluso Zingel - E’ importante cominciare bene, è importante trovare subito feeling tra di noi”. 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share