Zingel: ''Contro il Galatasaray massima attenzione, sarà un match di alto livello''

19/01/2016

Zingel: ''Contro il Galatasaray massima attenzione, sarà un match di alto livello''
 E’ stato uno dei migliori in campo contro la DHL Modena con 6 muri punto personali e 14 totali (80% in attacco). Zingel, ora, si concentra sul prossimo appuntamento della Calzedonia Verona che mercoledì scenderà in campo alle 19.30 contro il Galatasaray di Istanbul. 
“Dopo la partita contro Modena ci rituffiamo nella competizione europea, la Challenge Cup – ha dichiarato il centrale gialloblù - Dobbiamo essere pronti per la gara di mercoledì perché questa competizione è un nostro obiettivo. Dopo il match contro Perugia, giocato al di sotto delle nostre possibilità, abbiamo ripreso bene contro Modena. Ora dobbiamo confermarci”.
Dopo i match contro il Fonde do Bastardo e lo Zwolle, ora il livello della Challenge Cup cambia notevolmente. “In campo ci sarà un livello altissimo – ha continuato Zingel – sia nella gara contro il Galatasaray del PalaOlimpia sia sugli altri campi di Challenge, dobbiamo essere attentissimi e concentratissimi per questa gara. Giocando a Verona abbiamo l’opportunità di andare avanti nella serie, è fondamentale per il nostro progetto”.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share