Zingel: ''A Lisbona grande vittoria, ora pensiamo a Perugia''

21/03/2016

Zingel: ''A Lisbona grande vittoria, ora pensiamo a Perugia''
 La Calzedonia Verona è già concentrata sulla terza sfida contro Perugia. I gialloblù, rientrati al lavoro a Verona dopo la trasferta in Portogallo, si apprestano ora a preparare un'altra gara decisiva per i play off di SuperLega, mercoledì alle 20.30 al PalaOlimpia contro la Sir Safety Conad. "Abbiamo voglia di allungare la serie contro Perugia - ha dichiarato Zingel al rientro in città - Abbiamo fatto bene la partita a Lisbona e questo speriamo ci dia ritmo per continuare nelle sfide contro la formazione umbra. Da qui in poi c'è una strada lunghissima che ci aspetta e dovremo trovare tante vittorie. Contro Perugia dobbiamo giocare come abbiamo già dimostrato di essere in grado di  fare in più occasioni, però la nostra concentrazione deve essere sempre massima. Non possiamo permetterci di mollare mai e di perdere i break di vantaggio". 
Sul match di Challenge Cup, Zingel poi aggiunge: "Quella di Lisbona è una vittoria che ci ha dato morale ed armonia. Questa finale di Challenge Cup è un'emozione grande; faccio parte di questa squadra da tanti anni. Ho visto una squadra e una società crescere giorno dopo giorno assieme anche alla mia crescita personale. La nostra stagione proseguirà con degli obiettivi importanti, dobbiamo rimanere sempre concentrati".
A seguire Aidan a Lisbona c'erano anche i suoi genitori: "Sono arrivati dopo aver fatto scalo in Italia, stanchissimi per il lungo viaggio dall'Australia. Però siamo tornati tutti felici con una bellissima vittoria". 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share