World League. Tre atleti della Calzedonia ai nastri di partenza

28/05/2015

World League. Tre atleti della Calzedonia ai nastri di partenza
 Inizierà il prossimo week end la World League 2015 per tre giocatori della Calzedonia Verona. L’Italia di Simone Anzani e la Serbia del neo gialloblù Sasha Starovic, sono state inserite nel Pool A, ed inizieranno entrambe il proprio cammino nella giornata di venerdì. Gli azzurri saranno impegnati in trasferta contro l’Australia, con la seconda sfida in programma sabato, mentre la Serbia giocherà in Brasile, secondo match domenica. 
Ai nastri di partenza ci sono anche gli USA di Taylor Sander che si presentano al via con i gradi di vincitori della scorsa edizione, terminata con la Final Six a Firenze e con il titolo di MVP vinto dallo schiacciatore gialloblù. Per il team a stelle e strisce, il primo week end prevede in casa due sfide contro l’Iran, in programma sabato e domenica.
Sempre nella giornata di domenica si giocherà la gara di ritorno tra Portogallo e Slovenia, valida per la qualificazione ai prossimi Europei. La nazionale guidata dal tecnico Andrea Giani ha vinto per 3 a 0 il match di andata giocato a Maribor. 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share