World League, quattro della Calzedonia Verona alla Final Six di Rio

29/06/2015

World League, quattro della Calzedonia Verona alla Final Six di Rio
 La Calzedonia Verona fa l’en plein alla Final Six di World League. Quattro dei propri giocatori, infatti, parteciperanno all’atto finale in programma a Rio De Janeiro (BRA) dal 15 al 19 luglio; l’Italia di Simone Anzani, la Serbia di Starovic e Kovacevic assieme agli Usa di Taylor Sander si sono infatti qualificati per alla luce degli ultimi risultati nel week end. 
I tifosi gialloblù hanno guardato con particolare attenzione alla doppia sfida tra Serbia e Italia, giocata a Novi Sad e Belgrado. In entrambe le occasioni, a vincere è stata la Serbia prima per 3 a 1 e successivamente, domenica, per 3 a 2 con un tie break chiusosi sul 17 a 15.
Doppia vittoria, invece, per gli Usa di Taylor Sander in Russia. Lo schiacciatore gialloblù ha messo a segno 8 punti nel primo match e 9 punti nel secondo, risultando uno dei più positivi in attacco della formazione a stelle e strisce. Al termine del week end, anche gli Usa hanno potuto festeggiare il passaggio del turno e proveranno quindi a difendere il titolo conquistato lo scorso anno a Firenze. 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share