WGCC, c'è tanta Verona

06/09/2017

WGCC, c'è tanta Verona
Ci sarà tanta BluVolley Calzedonia Verona alla World Grand Champions Cup, che inizierà tra poco meno di una settimana. Oltre a Luca Spirito, che farà parte della spedizione azzurra, parteciperanno anche Thomas Jaeschke nel team degli USA e Mohammadjavad Manavinezhad per l’Iran.

L’Italia avrà la possibilità di partecipare al prestigioso torneo che si svolgerà in Giappone (nelle città di Nagoya e Osaka) dal 12 al 17 settembre prossimi grazie a una wild card assegnata da Fivb a seguito della medaglia d’argento ai giochi olimpici di Rio de Janeiro.

L’Iran e gli Usa, invece, accedono alla competizione come squadra numero uno nel ranking della propria confederazione: nel caso americano Norceca e nel caso iraniano Avc.

I gialloblù Spirito, Jaeschke e Manavinezhad avranno la possibilità di fare un’esperienza internazionale di indiscusso livello, trovandosi ad affrontare le migliori nazionali del mondo, e sicuramente arricchiranno il proprio bagaglio di conoscenze ed esperienze, che saranno utili alla squadra intera nella stagione che sta per iniziare. 

Di seguito data e orario (italiano) degli incontri tra i giocatori BluVolley Calzedonia Verona:

Martedì 12 settembre: Italia – Iran ore 8.40 (Nagoya)
Mercoledì 13 settembre: Usa – Iran ore 8.40 (Nagoya)
Domenica 17 settembre:  Italia - USA ore 4.40 (Osaka)

Tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta streaming sul canale YouTube della Fivb.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share