Welcome back to Verona! La Calzedonia riabbraccia Taylor Sander

09/10/2015

Welcome back to Verona! La Calzedonia riabbraccia Taylor Sander
 Taylor Sander è a Verona. Lo schiacciatore statunitense della Calzedonia Verona è arrivato venerdì pomeriggio alle 15.25 all’Aeroporto Valerio Catullo, terminando così il viaggio iniziato da Los Angeles. 
Dopo l’estate passata a difendere i colori della nazionale americana, è arrivato il momento di tornare a Verona per calarsi nuovamente nell’avventura in gialloblù dopo il primo anno che ha fatto conoscere il talento americano il pubblico di Verona.
Sander ha vissuto da protagonista l’estate con la nazionale americana, arrivando alla Final Six di World League e conquistando la medaglia d’oro alla World Cup. “Sono molto contento di tornare a Verona – le prime parole di Sander all’arrivo – l’estate con la nazionale americana è andata molto bene, arrivando fino al successo della World Cup. Per me è stata un’estate positiva, la qualificazione alle prossime Olimpiadi con l’Italia è stata eccezionale. Sono molto emozionato per questa nuova stagione con la Calzedonia Verona, è stata allestita una buona squadra. Sono molto felice di tornare per aiutare questa squadra ad arrivare in alto”. 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share