Volley4Business, una giornata insieme per fare rete

04/12/2018

Volley4Business, una giornata insieme per fare rete
VERONA - Una giornata insieme, nella splendida cornice del DB Hotel di Caselle, a due passi dall'Aeroporto Catullo. BluVolley e i tanti partner che ogni giorno sostengono con entusiasmo la realtà gialloblù, in campo ma non solo.
Volley4Business è stata l'occasione per fare rete, confrontando i punti di forza delle aziende presenti, per creare sinergie e guardare insieme al futuro.

Durante la mattinata, sono stati presentati una serie di "prodotti" e di novità che BluVolley ha realizzato in collaborazione con diversi partner, e che collocano la società gialloblù in una posizione unica nel mondo sportivo. Dalla "Kids Room", al "Training To Win", a "Racconta il tuo Brand", a "PhotoStream" e "Total Wall".

Nel pomeriggio, spazio a incontri B2B e attività che hanno coinvolto tutti i partner presenti. Quello di oggi sarà il primo di una serie di appuntamenti che BluVolley intende offrire ai propri partner, per costruire relazioni sempre più solideaprire il business a orizzonti nuovi e stimolanti.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share