Volley4Business. Oltre settanta presenti al terzo appuntamento stagionale

26/03/2015

Volley4Business. Oltre settanta presenti al terzo appuntamento stagionale
 La sede della Banca Popolare di Verona ha fatto da palcoscenico per il terzo appuntamento stagionale del Volley4Business, il ciclo di incontri dedicato agli sponsor di BluVolley Verona che mira ad aumentare l'interazione commerciale tra le aziende che sostengono l'attività del club di Piazza Cittadella. Oltre settanta i presenti all'incontro che si è sviluppato con una prima parte dedicata ai progetti di BluVolley Verona per i prossimi mesi e una seconda parte riservata alle aziende le quali hanno avuto la possibilità di presentarsi davanti alla platea di imprenditori. 
"Siamo molto soddisfatti della partecipazione - ha dichiarato Stefano Magrini, socio di BluVolley Verona - questo è un progetto sul quale puntiamo molto e vedere una partecipazione così numerosa di imprenditori è sicuramente motivo che ci dà ulteriore forza per proseguire nel nostro percorso che vuole portare questa squadra ai vertici. Entrare in Europa è il primo obiettivo sportivo e con questo passo puntiamo a dare nuove possibilità alle aziende sponsor".
Per la Banca Popolare di Verona gli onori di casa sono stati fatti dal dott. Paolo Smizzer e dal responsabile servizio imprese BPV, dott. Leonardo Rigo i quali hanno sottolineato la vicinanza della banca al mondo delle imprese, in particolare a quelle che sostengono BluVolley Verona.
Sigla.com - Internet Partner