Volley4Business, giovedì il quarto appuntamento

12/05/2015

Volley4Business, giovedì il quarto appuntamento
 Quarto appuntamento stagionale per il progetto di BluVolley Verona, Volley4Business. Una serie di incontri sviluppata durante l’annata sportiva che ha come obiettivo quello di radunare attorno ad un unico tavolo le aziende sponsor che hanno sostenuto il percorso della squadra Calzedonia Verona nella massima serie. 
Luogo del quarto appuntamento sarà la sede di DAS SpA – Assicurazione Difesa Legale in Zai a Verona; saranno oltre quaranta le aziende presenti, un numero importante che rappresenta l’attenzione crescente dei partner verso questo progetto.
“Dobbiamo ringraziare DAS che ospita questo quarto appuntamento – ha spiegato l’amministratore delegato Piero Rebaudengo - e sugella così questa sponsorizzazione che dura ormai da undici campionati consecutivi. Questa giornata di Volley4Business arriva a conclusione di un campionato che ha rispettato gli obiettivi di inizio anno che si era prefissata la società. Presenteremo il report della stagione appena conclusa e rilanceremo con dei nuovi progetti per il prossimo campionato che sarà segnato dalla prima partecipazione in una Coppa Europea”. 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share