Volley Mercato. Da martedì gli addetti ai lavori a Bologna

20/07/2015

Volley Mercato. Da martedì gli addetti ai lavori a Bologna
 Inizierà domani, martedì 21 luglio, l’edizione 2015 del Volley Mercato che andrà in scena al Zanhotel & Meeting Centergross di Bologna. Fino a giovedì tutti gli addetti ai lavori si ritroveranno nella sede bolognese e per tutte le associate alla Lega Pallavolo Serie A sarà l’occasione per depositare i tesseramenti degli atleti per la stagione sportiva 2015/16; per la SuperLega il termine è fissato a mercoledì 22 luglio alle ore 15.00 mentre fino alle ore 18.30 sarà possibile procedere con i tesseramenti degli atleti per la Serie A2. Dopo tali termini, i giocatori che nella stagione precedente hanno disputato il campionato italiano, potranno essere utilizzati solamente a partire dalla quarta giornata di campionato mentre gli atleti provenienti da campionati esteri potranno essere utilizzati già a partire dalla prima giornata di campionato.
Spazio anche all’Assemblea Ordinaria di Lega, mercoledì alle 18.45, e nella stessa giornata anche incontri di formazione e aggiornamento per le componenti societarie dei singoli club. 
Giovedì, alle 10.30, “La Prima battuta” ovvero la presentazione dei Calendari del 71° Campionato di Pallavolo Serie A UnipolSai. 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share