"Vogliamo tornare a vincere. A Padova? Un anno importante"

25/10/2017

"Vogliamo tornare a vincere. A Padova? Un anno importante"
VERONA – Queste le dichiarazioni di Stephen Maar (ha vestito la maglia dei patavini nella stagione 2016/2017) rilasciate a BluVolley Channel in vista della sfida contro Padova di domenica pomeriggio (ore 18, Kioene Arena).

“Credo che Perugia ci abbia messo sotto pressione soprattutto in battuta e in attacco, giocando un’ottima partita. Non ci hanno fatto giocare come sappiamo, ma ce l’abbiamo messa tutta. Abbiamo analizzato la partita con Nikola (Grbic) che ci ha detto di andare, contro queste squadre, oltre i nostri limiti altrimenti è dura. Dobbiamo migliorare anche noi e, per quanto mi riguarda, devo focalizzarmi su una migliore prestazione in fase di aiuto al gruppo.

Padova per me è stata un’esperienza importante, era la mia prima in Italia ed ero molto felice lì. Ho imparato grazie a coach Baldovin e compagni l’importanza e cosa significhi giocare in una SuperLega come quella italiana. Per quanto riguarda la città ho passato molto tempo in Prato della Valle, un luogo bellissimo e indimenticabile.

Che partita sarà? Una partita ovviamente difficile, anche perché un derby, e come tale mi aspetto un tifo caldo e appassionato, come sempre. Sarò molto felice di tornarci”.

 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share