Voglia d’estate: conto alla rovescia per il Calzedonia Volley Camp. A Bressanone anche D’Amico, Frigo e Mengozzi

16/06/2017

Voglia d’estate: conto alla rovescia per il Calzedonia Volley Camp. A Bressanone anche D’Amico, Frigo e Mengozzi

Manca poco più di una settimana all’inizio della terza edizione del Calzedonia Volley Camp e tutto è pronto per le due settimane che vedranno quasi 150 ragazzi immersi nel verde di Bressanone. Due turni, il primo dal 25 giugno al 1 luglio dedicato agli under 14, e il secondo dal 2 all’8 luglio, pronto ad ospitare gli over 14. 

Un format consolidato, che di anno in anno punta sulla qualità del servizio e dei tecnici presenti. I ragazzi si alleneranno quotidianamente su quattro campi interamente coperti, agli ordini di Diego Flisi, allenatore della serie B Calzedonia Verona, e di Luca Melotti, coach dell’under 19. I due tecnici gialloblu saranno quindi presenti per tutto l’arco del camp, mentre solo nella seconda, ci sarà anche Marcello Bertolini, coach della squadra femminile di Montecchio Maggiore con la quale in quest’ultima stagione ha conquistato l’A2.

Non mancheranno però i giocatori della prima squadra, come Thomas Frigo, al camp dalla domenica al martedì della prima settimana, Stefano Mengozzi, a Bressanone tra il finire della prima e l’inizio della seconda settimana, e il vice di Grbic Giancarlo D’Amico che sarà con i ragazzi sul finire della seconda settimana.

Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share