Vladimir Grbic: "Calzedonia, metti tutta la tua energia in campo. Lavorare con i giovani è fondamentale"

09/01/2019

Vladimir Grbic: "Calzedonia, metti tutta la tua energia in campo. Lavorare con i giovani è fondamentale"
VERONA - Ecco le principali dichiarazioni di Vladimir Grbic, rilasciate a margine dello speciale allenamento di lunedì con la Under 18 Gialla.

"Ogni lavoro con i giovani è un investimento sul futuro. Una volta fatto il nostro dovere sul campo, la nostra missione è trasmettere questa passione a quelli che vengono dopo di noi, affinché anche loro facciano lo stesso. Questo non è un lavoro che riguarda solo lo sport, è una missione sociale, li prepariamo per la vita, e questa è una cosa che prendo molto sul serio, quindi ben venga avere l'occasione di interagire con questi giovani.

La Calzedonia? Sicuramente, se qualcuno alla vigilia avesse detto che avrebbe fatto un punto a Civitanova e uno a Perugia, ci sarebbe stato da metterci la firma. Una volta lì, però, rimane una punta di rimpianto, perchè poteva andare ancora meglio. La squadra ora può prendere questa energia e metterla in campo, c'è tanta voglia di fare, e il campionato italiano è tornato a essere il più forte al mondo, con corazzate che giocano ad altissimo livello".
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share