VIDEO - Pesaresi MVP contro il Galatasaray: "Importante vittoria"

21/01/2016

VIDEO - Pesaresi MVP contro il Galatasaray: "Importante vittoria"
 Ha strappato applausi a più riprese, con alcune difese davvero spettacolari e una addirittura di piede; al termine della gara vinta contro il Galatasaray dalla Calzedonia Verona, Nicola Pesaresi è stato eletto MVP del match. 
Il libero della Calzedonia Verona ha commentato così il risultato finale: “Era importante ottenere la vittoria perché giocavamo in casa. Al ritorno ci aspetta una partita difficile, è importante affrontarla in vantaggio. Nel primo match siamo riusciti a conquistare una vittoria piena, siamo soddisfatti di questo”.
Il Galatasaray ha dato dimostrazione di essere formazione pericolosa, Pesaresi commenta: “Rispetto ai turni precedenti questa è una formazione più consistente. Lo dimostra anche l’andamento della partita perché nel terzo set, quando noi siamo leggermente calati, loro sono riusciti a vincere un parziale. Nel terzo parziale abbiamo preso qualche break che non dovevamo prendere con il nostro cambio palla che è sceso. Poi siamo riparatiti alla grande nel quarto parziale scendendo in campo con grande determinazione e dimostrando di voler chiudere la partita.  Alla luce di questo il ritorno dobbiamo affrontare con la massima concentrazione e attenzione la gara di ritorno, il nostro obiettivo è quello di passare questo turno, dobbiamo continuare così”. 
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share