VIDEO - Calzedonia a Padova, derby numero 14. Le dichiarazioni di Giani

28/02/2015

 
 La Calzedonia Verona viaggia verso l’ottava giornata del girone di ritorno del campionato di SuperLega, in programma domenica 1 marzo alle ore 18.00 sul campo della Tonazzo Padova.
Sarà il derby veneto numero 14 della storia che metterà di fronte la quarta forza del campionato contro l’undicesima in classifica generale. La Calzedonia Verona cercherà di proseguire nell’importante striscia di risultati positivi che l’ha vista vincente nelle ultime sette gare su otto, con la sola sconfitta di Trento. 
Andrea Giani, tecnico gialloblù, ha dichiarato: “Il derby è una gara speciale. Sfidiamo una squadra che gioca bene, in un bell’ambiente davanti a tante persone, per cui dovremo fare una bella partita se vogliamo vincere. Dobbiamo esprimere qualità perché Padova è una squadra che non ti regala nulla; mi piace come giocano, hanno un allenatore bravo che li mette bene in campo. Sarà una partita non semplice, anzi, una partita difficile”.
I gialloblù hanno come obiettivo di proseguire nella striscia di risultati positivi e buon gioco; la partita di Padova è un nuovo gradino da superare, Giani commenta: “Al di là della classifica, dobbiamo giocarla al massimo ed essere bravi a mettere in campo un grande spirito e un grande carattere”.
Sulle quattrocento presenze di Manuel Coscione in Serie A, il tecnico aggiunge: “Significa aver fatto tantissimi campionati. Manuel, sta disputando una bellissima stagione. E’ un ragazzo che sta dando tantissimo a questo gruppo, in termini di gioco con le sue prestazioni e mi sta aiutando tantissimo a far crescere questi ragazzi. Devo fargli i complimenti perché ha un atteggiamento straordinario e poi sta giocando molto bene per cui le due cose sommate fa sì che per lui sia una stagione molto buona”.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share