Verso la Del Monte Coppa Italia. La Calzedonia lotta dal 3° al 5° posto, ecco tutte le combinazioni

11/12/2015

Verso la Del Monte Coppa Italia. La Calzedonia lotta dal 3° al 5° posto, ecco tutte le combinazioni
 Incertezza fino all’ultima gara del girone di andata per stabilire la composizione del tabellone della Del Monte Coppa Italia. Civitanova, Modena, Trento, Verona, Perugia, Molfetta, Latina e Monza sono certe di disputare la Coppa ma le gare in programma domenica saranno determinanti per stabilire gli accoppiamenti. 
La Calzedonia Verona ha la possibilità di conquistare il terzo, il quarto o il quinto posto. Prima di tutto sarà determinante il risultato dei gialloblù di Andrea Giani ma attenzione anche a quanto succederà a Trento dove la Diatec sfiderà la Lube e a Latina dove i pontini riceveranno la Sir Safety Conad. 
 
Queste le combinazioni in base ai risultati degli scaligeri.
Vittoria per 3 a 0. La Calzedonia Verona si qualifica sicuramente in quarta posizione. Può arrivare terza se Trento perde con qualsiasi risultato. 
Vittoria per 3 a 1. La Calzedonia Verona si può qualificare al 3°, 4° o 5° posto. Rimane davanti a Perugia se gli umbri vincono con lo stesso punteggio dei gialloblù; in caso di vittoria per 3 a 0 di Perugia, Atanasijevic e compagni avrebbero un quoziente set superiore, scavalcando così Baranowicz e compagni. Verona supererebbe Trento in caso di sconfitta con qualsiasi risultato dei campioni d’Italia.
Vittoria per 3 a 2. La Calzedonia Verona si può qualificare al 3°, 4° o 5° posto. Può arrivare terza se Perugia vince al massimo per 3 a 2 e Trento perde senza conquistare punti. Quarta dietro Trento se i campioni d’Italia conquistano punti e Perugia vince al tie break. Quarta dietro Perugia se Trento perde senza conquistare punti e Perugia vince da tre punti. Quinta se Trento conquista un punto e Perugia vince da tre. 
Sconfitta per 3 a 2. La Calzedonia Verona si può qualificare al 4° o 5° posto. Rimane quarta se Perugia perde con lo stesso risultato; se gli umbri vincono da tre punti, sorpasserebbero i gialloblù. 
Sconfitta per 3 a 1. La Calzedonia Verona si può qualificare al 4° o 5° posto. Rimane quarta se Perugia perde con lo stesso risultato; se gli umbri vincono con almeno un punto, sorpasserebbero i gialloblù. 
Sconfitta per 3 a 0. La Calzedonia Verona si può qualificare al 4° o 5° posto. Rimane quarta se Perugia perde con lo stesso risultato; se gli umbri vincono con almeno un punto, sorpasserebbero i gialloblù.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share