#VeronaVibo, quante inziative all'Agsm Forum!

08/03/2019

VERONA - Una giornata ricca di iniziative per la BluVolley, che nella prossima giornata in programma domenica 10 marzo contro Vibo Valentia colorerà l'Agsm Forum di gialloblù.
Oltre alla presenza dell'A.Ge.S.C. (Associazione Genitori Scuole Cattoliche, CLICCA QUI), tante altre iniziative. Eccole qui, nel dettaglio:

AIDO: ci saranno 70 rappresentanti dei 38 gruppi comunali della provincia di Verona. I volontari dell'AIDO (Associazione Italiana per la Donazione Organi) presenti, sfileranno al termine del primo set e presidieranno un desk all'interno dell'Agsm Forum per far conoscere le loro attività.

SAN ZENO CALCIO: la storica realtà veronese sarà rappresentata da quasi 70 tesserati, che sfileranno a fine primo set. La società veronese collaborerà con BluVolley per la realizzazione dei BV City Camp.

GRUPPO SEGNAPUNTI ARBITRI: gli importantissimi volontari che arbitrano nelle categorie sotto l'Under 14. Tutti uniti, anche loro a tifaare Bluvolley, che sfileranno al termine del primo set del match.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share