#VeronaVibo: numeri e curiosità

09/03/2019

VERONA - Statistiche, numeri e curiosità di #VeronaVibo, 24a giornata del campionato di SuperLega Credem Banca.

1 - Il muro che manca a Matey Kaziyski per raggiungere quota 300 in carriera in Italia.
3 - Gli ex dell'incontro: in gialloblù giocano Federico Marretta (a Vibo dal 2006 al 2008) e Riccardo Pinelli (in Calabria nel 2015/16). A Vibo Valentia, invece, gioca Stefano Mengozzi, centrale gialloblù dal 2016 al 2018.
34 - I precedenti fra le due formazioni, con il bilancio equilibrato. 18 sono le vittorie gialloblù, 16 quelle di Vibo Valentia.
1393 - I punti realizzati in carriera in Italia da Sebastian Solè, a 7 punti da un grande traguardo con la maglia gialloblù.

DICONO DI NOI - Daniele Bagnoli (allenatore Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia): “Dobbiamo prendere atto della situazione in cui ci troviamo e dei limiti che ci contraddistinguono. Tuttavia, dobbiamo reagire con determinazione, non possiamo esimerci dal produrre una reazione. Verona è una squadra di qualità, ma noi dobbiamo pensare a noi stessi. Il nostro primo obiettivo è scendere in campo consapevoli che dobbiamo dare tutto e lottare fino all’ultimo pallone. Poi il risultato finale dipenderà da tanti altri fattori che si svilupperanno nel corso della partita”.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share