#VeronaSiena: numeri e curiosità

26/01/2019

#VeronaSiena: numeri e curiosità
VERONA - Ecco i numeri e le curiosità di #VeronaSiena, 19a giornata del campionato di SuperLega Credem Banca. 

1 - Unico il precedente fra le due formazioni. Risale alla partita di andata di questa stagione, quando Verona espugnò il campo di Siena per 3-2 (8 novembre).
3 - Le battute vincenti che mancano a Matey Kaziyski per toccare quota 300 in regular season in Italia.
4 - Gli ex dell'incontro, tutti attualmente giocatori di Siena: si tratta di Michele Fedrizzi (a Verona nella stagione 2012/13), Andrea Giovi (2016/17), Gabriele Maruotti (2006/07) e Cristian Savani (2018/19). Quattro, inoltre, sono i punti che mancano ad Aimone Alletti per raggiungere quota 1.800 in carriera.
42 - I muri realizzati da Stephen Boyer, miglior opposto del campionato in questa voce statistica.

DICONO DI NOI Gabriele Maruotti (schiacciatore Emma Villas Siena): “Dobbiamo andare a Verona e cercare di portare a casa qualche punto nonostante si tratti di una sfida difficilissima. Sarà una partita tosta, loro giocano bene, l’hanno dimostrato anche contro le grandi, con Kaziyski sono cresciuti ancora di più. Tutto ciò che può servire per farci salvare è benvenuto. Abbiamo grandi stimoli, il presidente e la società tengono tantissimo alla squadra e al progetto. Non ci saranno altre occasioni, mancano nove partite alla fine del campionato e per noi sono nove finali, ogni gara può essere buona per ribaltare la situazione. Ovviamente retrocedere non farebbe piacere a nessuno, sarebbe una macchia che un giocatore si porterebbe avanti nel tempo. Mi auguro che ci sia una reazione”.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share