#VeronaRavenna: quante iniziative all'AGSM Forum

10/11/2018

#VeronaRavenna: quante iniziative all'AGSM Forum
VERONA - Un 'altra domenica da non perdere, la quarta consecutiva in casa per sostenere i gialloblù all'AGSM Forum. Non solo campo, tante le iniziative da non perdere  per stare vicino ai tuoi campioni!

•    Volley Club: Sono la spina dorsale gialloblù sul territorio; si fanno promotori delle iniziative del club, ogni week end seguono con passione le gare della Calzedonia e diffondono attivamente la cultura del volley. Questa sera, protagonisti di una sfilata fra il primo e il secondo set, saranno i volley club New Volley Roverchiara (5 squadre giovanili, 70 atleti), Viva Volley (uno dei primi, storici volley club, 8 squadre, 110  atleti), Free Volley San Gregorio (6 squadre, 83 atleti), Pallavolo Legnago (9 squadre, 105 atleti) e Valpolicella (7 squadre, 170 atleti). 

•    Promo BV Shop: Costruisci il tuo kit! Continua per Verona-Ravenna, allo shop dell'agsm Forum, la speciale promozione: acquista lo zaino ufficiale e, con l'aggiunta di una maglia a scelta, potrei aggiudicarti il kit al prezzo scontato di 49 euro. 

•    Iniziativa 'Blu Emotion': un’attività emozionale, unica, che permette di vivere e scoprire l’Agsm Forum in modo eccezionale. È dedicata alle società italiane e non, che hanno la possibilità di vivere una giornata indimenticabile, seguiti dal personale BluVolley. Il programma prevede la consegna del pass Blu Emotion speciale, la visita della sala pesi e dello spogliatoio un attimo prima che venga utilizzato dai giocatori, il “Give me 5” all’ingresso della squadra in campo e assistere al riscaldamento da una posizione esclusiva qual è il bordo campo. Oggi le società protagoniste saranno: Libertas Lupatotina Volley e Polisportiva Ca’ di David

•    'Globo Kids Room': dopo l’esperienza della scorsa stagione, continua la collaborazione tra BluVolley e Globo, leader nell’import di giocattoli e supporter Partner gialloblù. Torna la Globo Kids Room, l’area dedicata ai piccoli tifosi dai 4 ai 10 anni. Quest’anno, si troverà accanto alla nuova area hospitality/Azimut Louge, e sarà aperta fino al termine del match. I piccoli ospiti della Kids Room potranno giocare in tutta sicurezza, seguiti da educatori qualificati, mentre i genitori si godono la partita, e nel corso della stagione verranno sviluppati dei percorsi di sviluppo di contenuti formativi che andranno dall’alimentazione allo sport, con la collaborazione di alcuni partner gialloblù. 

•    Sky View: Un nuovo modo di seguire la sfida, un’evoluzione nell’attenzione che BluVolley dedica ai propri partner, fornendo un’area riservata e privilegiata per assistere al match insieme ai loro ospiti. Gli Sky View sono dodici, collocati lungo il perimetro del campo sui lati nord e ovest, e contano otto sedute e personalizzazioni per le aziende. Inoltre, BluVolley ha deciso di lasciare uno Sky View a disposizione del pubblico, che potrà così godere di questa esperienza esclusiva. 

•    Le società di pallavolo ospiti quest’oggi all’Agsm Forum: New Volley Roverchiara, Viva Volley, Free Volley San Gregorio, Pallavolo Legnago, Valpolicella Volley, Guarino Volley, Polisportiva Ca’ di David, Libertas Lupatotina Volley e Sas Borgo Milano. 
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share