#VeronaPiacenza in diretta su RaiSport

27/02/2018

#VeronaPiacenza in diretta su RaiSport
VERONA - il campionato di Superlega raggiunge il giro di boa: domenica 4 marzo 2018 si gocheranno tutte le gare dell'ultimo turno di regular season, poi inizierà il periodo più caldo e atteso, quello dei play off. 
In attesa di sapere la griglia esatta dei primi otto posti della classifica, di chi parteciperà ai play off e in quale posizione, l'attenzione del pubblico della pallavolo è sull'AGSM Forum: Calzedonia Verona - Wixo LPR Piacenza sarà la gara trasmessa in diretta su RaiSport + HD (e in streaming sul sito raiplay.it), con la telecronaca affidata a Andrea Lucchetta e Maurizio Colantoni.  

Domenica, oltretutto, prima del fischio di inizio della gara le ragazze della nazionale femminile sorde, ospite dei gialloblù per un allenamento pomeridiano all'AGSM Forum e ricordiamo arrivata seconda alle Olimpiadi Deaflympics di Samsun (guidate dal ct e allenatore BluVolley Alessandra Campedelli), eseguiranno l’inno di Mameli con il linguaggio dei segni. 

Verona è matematicamente almeno quinta in classifica, ma cercherà la vittoria a qualsiasi costo, strizzando un occhio su quel che accade alla Candy Arena, dove Gi Group Monza sfiderà Trento, in quarta posizione, a soli due punti di distanza da Calzedonia.

Piacenza, invece, non è ancora sicura della propria posizione: al momento è settima a 41 punti, gli stessi di Ravenna e alla distanza di soli due da Milano, attualmente sesta a quota 43. I biancorossi saranno, quindi, molto interessati alla posta messa in palio della partita, per raggiungere la piazza più alta possibile. 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share