#VeronaPerugia: info biglietteria

07/10/2020

VERONA - NBV Verona comunica le modalità di acquisto dei biglietti per il match NBV Verona - Sir Safety Conad Perugia, in programma domenica 11 ottobre alle ore 18.00.
 
MODALITA' DI ACQUISTO

Nel giorno dell'evento non sarà possibile fare attività di biglietteria. I tagliandi vanno acquistati tassativamente in prevendita, sulla piattaforma Ticketone (CLICCA QUI).
Tutti i biglietti saranno nominativi, riporteranno cognome e nome dell'acquirente e l'orario dell'evento. Si raccomanda di arrivare all'Agsm Forum con un'ora di anticipo rispetto all'inizio della gara, per poter superare i controlli evitando assembramenti o ritardi nell'ingresso.

NOTA BENE: All'atto dell'acquisto di un titolo di vendita, si intende integralmente letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO PER IL PUBBLICO.


 
CONGIUNTI
Chi desidera acquistare posti vicini per "congiunti" ha due possibilità:

- Recarsi presso la sede NBV Verona in orario di apertura (9.00-13.00 e 15.00 -18.00), in quanto il sistema Ticketone, al momento, permette di acquistare solamente posti singoli. Oltre all'acquisto del biglietto, è necessario compilare l'autodichiarazione per congiunti.

- Contattare la biglietteria, esclusivamente attraverso la mail biglietteria@bluvolleyverona.it per richiedere i biglietti. Verificata la disponibilità, procedere, secondo indicazioni, al pagamento tramite bonifico bancario, entro e non oltre domani, giovedì 8 ottobre, ore 12.00.



L'informativa completa, i prezzi e il modulo di autodichiarazione per congiunti sono disponibili a QUESTO LINK
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share