#VeronaPerugia, ecco la Baby Room!

21/10/2017

#VeronaPerugia, ecco la Baby Room!

VERONA - Una novità dedicata a tutte le famiglie: ecco la baby room. Uno spazio dedicato a tutti i bambini dai 4 ai 10 anni all'interno dell'Agsm Forum, allestito per farli divertire e giocare in sicurezza durante i match dei gialloblù (l'immagine funge solo da esempio).

Bluvolley Verona anche quest’anno ha pensato alle numerose famiglie che seguono e sostengono la squadra. In collaborazione con Alegria Eventi s.r.l.s. e la GLOBO S.P.A. è stato creato lo spazio GLOBO Baby Room, un‘area ludica, completamente dedicata ai bambini e bambine presenti nell’AGSM Forum, nel corso delle partite casalinghe di regular season Campionato Superlega 2017 - 2018. I genitori potranno assistere agli emozionanti incontri della loro squadra del cuore mentre i giovanissimi si divertiranno in uno spazio totalmente progettato per loro.
 

Nello spazio GLOBO Baby Room, assistenti qualificati si occuperanno dei bambini coinvolgendoli in sorprendenti e piacevoli percorsi di animazione ludica, creativa e di sperimentazione.

Inoltre, saranno sempre a disposizione di tutti i bambini fantastici giochi da condividere insieme, strabilianti libri illustrati, magici colori e speciali giocattoli tutti da provare e da scoprire assieme ai nuovi amici dello spazio GLOBO Baby Room.

Il divertimento e l’emozione sono assicurati per tutta la famiglia!

Come funziona la GLOBO Baby Room?

  • ·       è un servizio di custodia e di animazione ludico-creativa rivolto ai giovani spettatori presenti all’ AGSM FORUM nel corso delle partite di Bluvolley Verona;
  • ·       è gratuita;
  • ·       è attiva nei giorni festivi, da 45 minuti prima dell’incontro:
  •         fino alle 20:30, con fischio d’inizio alle h. 18:00.
  •         fino alle 22:30 con fischio d’inizio alle ore 20:30.
  • ·       è aperta ai bambini dai 4 ai 10 anni;
  • ·       presso lo spazio è presente una zona morbida (sono a disposizione giochi e libri).

QUI TUTTI I DETTAGLI DELLA BABY ROOM
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share