#VeronaPadova, iniziative per tutti!

18/04/2018

#VeronaPadova, iniziative per tutti!
VERONA - Sabato 21 aprile 2018 Calzedonia scenderà in campo all'AGSM Forum contro Padova, nello scontro che vale la finale di Play Off Challenge. Non solo pallavolo: tante iniziative per tutti i tifosi.

Continua la collaborazione con il Parco Acquatico Riovalli, dopo le attività della scorsa estate. A tutti i tifosi possessori di biglietto verranno consegnate 4 tessere, che saranno personali e non cedibili, e offriranno uno sconto sull'ingresso al parco per l'intera stagione estiva. 

Queste le parole di Vanni Orlandi, titolare del parco acquatico: “Siamo felici di collaborare nuovamente con BluVolley, dopo le attività svolte la scorsa estate. La nostra sinergia prosegue in un’occasione importante, come la sfida delicata contro Padova, in cui speriamo accorra più gente possibile al palazzetto, per sostenere la squadra e approfittare della tessera sconto per l’ingresso al parco.”

Inoltre, la gara contro Padova sarà un'occasione anche per accogliere e radunare i donatori della FIDAS, che quest'anno festeggia vent'anni di attività. La collaborazione che unisce FIDAS e BluVolley dura da più di dieci anni ed è molto solida, come dimostra la massiccia presenza e attività di tutti i volontari alle gare della prima squadra e l'intervento del Dg Martino Ferrari alla XXVI assemblea provinciale "SelfFidas: 1998-2018" di sabato scorso.

Tutti i donatori sono invitati a venire a tifare Calzedonia Verona al costo speciale di 5 euro nel settore numerato, in un'area a loro riservata. Tra il primo e il secondo set, inoltre, ci sarà la sfilata di Fidas Verona, per festeggiare al meglio questo importante traguardo.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share