#VeronaModena, info rimborso biglietti

05/03/2020

VERONA - Alla luce del decreto legge emesso dalla presidenza del Consiglio dei Ministri in data 4 marzo 2020 per contenere l’emergenza Coronavirus, e della conseguente direttiva della Lega Pallavolo Serie A del 05 marzo 2020, che prevede la disputa delle gare di SuperLega con formula a porte chiuse fino al 3 aprile 2020, BluVolley comunica le modalità di accesso al rimborso biglietti validi per la partita Calzedonia Verona - Leo Shoes Modena in programma per il giorno 15 marzo.
  1. Coloro che hanno acquistato i ticket sul sito web sport.ticketone.it o tramite il call center TicketOne, otterranno, tramite riaccredito sulla medesima carta di credito utilizzata per acquistare i biglietti, un rimborso pari all’importo indicato sul titolo di accesso;
  2. Coloro che hanno acquistato in ricevitoria dovranno inviare una comunicazione all’indirizzo PEC di TicketOne restituzione.biglietti.puntivendita@pec-legal.it (è possibile inviare dal proprio indirizzo di posta anche se non è certificato PEC). La mail deve contenere: a. la scansione fronte/retro del titolo acquistato per il quale viene richiesto il rimborso. Il rimborso viene garantito solo se la scansione/immagine del biglietto o della tessera saranno ben leggibili. b. il modulo di rimborso compilato. Il rimborso viene garantito solo se tutti gli elementi riportati sul modulo scansionato saranno ben leggibili. Si consiglia di verificare pertanto l’ottima qualità dell’immagine prima dell’invio. I titoli dovranno pervenire a TicketOne entro il 31 maggio 2020.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share