#VeronaMilano: numeri e curiosità

23/02/2019

VERONA - I numeri e le curiosità di #VeronaMilano, valida per la 22a giornata del campionato SuperLega Credem Banca.

4 - Gli ex dell'incontro, due per parte. A Milano giocano Stephen Maar (a Verona nella stagione 2017/18) e Nicola Pesaresi (a Verona dal 2012 al 2016 e nel 2017/18), mentre in gialloblù giocano Aimone Alletti (a Milano nel 2015/16) e Federico Marretta (dal 2015 al 2017 a Milano). 
8 - Le vittorie consecutive di Milano in campionato. La squadra allenata dall'ex coach di Verona, Andrea Giani, non ha mai perso nel girone di ritorno.
10 - I precedenti fra le due squadre, 9 i successi di Verona ed uno quello di Milano, arrivato nell'ultimo match giocato a Busto Arsizio il 25 novembre 2018 e terminato 3-1
3.300 - I punti che potrebbe raggiungere Emanuele Birarelli in carriera, segnando 4 volte nel match di domani.

DICONO DI NOI Jan Kozamernik (Revivre Axopower Milano): “Contro Verona sarà una grande partita perché sono loro sono in un ottimo stato di forma e da quando è arrivato Kaziyski sono diventati ancora più forti, dimostrandolo anche nella partita contro Trento, vincendo in rimonta. Io credo che noi dobbiamo giocare la nostra pallavolo, mettendo in campo le nostre qualità e cercando di sfruttare al massimo soprattutto il fondamentale della battuta. Dobbiamo scendere in campo da squadra per cercare di combattere questa battaglia sportiva. I punti con Verona sono determinanti per la classifica, siamo in una buona posizione ma se vogliamo davvero arrivare quarti dobbiamo fare qualcosa di più. Questo periodo è per noi una svolta, anche in virtù del fatto che abbiamo cambiato la nostra sede di allenamenti a Milano e questo ha portato freschezza e nuova energia. Siamo fiduciosi ed andremo lì a testa alta cercando di vincere”.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share