#VeronaMilano, che energia! AGSM sponsor match

21/02/2018

#VeronaMilano, che energia! AGSM sponsor match
VERONA - Oltre un secolo di storia. Partner del volley gialloblù da ormai 10 anni, Agsm oggi è sponsor match di Calzedonia Verona - Revivre Milano.

Uno spazio informativo sarà a disposizione di tutti i tifosi che vorranno conoscere da vicino AGSM e i suoi servizi. Non solo. Un regalo per tutti i tifosi sarà sugli spalti: il batti-batti per creare un’atmosfera bollente e per esultare ad ogni muro dei nostri campioni.

A fine gara il Presidente di AGSM Michele Croce per la premiazione dell’Mvp.

Un fil rouge ci lega ad Agsm: la crescita. Agsm infatti ha accompagnato lo sviluppo del territorio crescendo assieme alle imprese, grazie alla capacità di innovazione, al costante investimento nello sviluppo, all’utilizzo consapevole delle risorse nel rispetto dell’ambiente.

Il Gruppo AGSM, che è il sesto gruppo industriale del territorio veronese, è nato nel 1898 con la produzione di energia idroelettrica e successivamente è cresciuto con la produzione e distribuzione di gas naturale, con la cogenerazione per il teleriscaldamento e la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili sia per le imprese che per le famiglie.

Oltre 110 anni di esperienza e impegno sono oggi a disposizione dei nuovi clienti che ogni giorno con soddisfazione scelgono AGSM.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share