#VeronaLube: info accrediti stampa

23/09/2020

VERONA - NBV Verona comunica, in ragione dei protocolli anti Covid-19 in vigore, le seguenti modalità di accredito per gli organi di stampa.

- Per la stagione 2020/21 NON sarà possibile in nessun caso richiedere accrediti stagionali, salvo future variazioni delle direttive che verranno eventualmente comunicate. Le domande di accredito dovranno essere inoltrate partita per partita, secondo le modalità indicate. Le richieste di accredito vanno inoltrate ESCLUSIVAMENTE via mail a press@bluvolleyverona.it

- Scadenze: I protocolli di sicurezza ci impongono di essere estremamente puntuali nell'organizzazione degli spazi dedicati alla stampa. Per questa ragione, la scadenza delle rischieste di accredito, che via via verrà comunicata per ciascuna partita, è più che mai tassativa. Richieste giunte in ritardo non potranno per nessuna ragione essere accolte. Per la gara NBV Verona - Cucine Lube Civitanova, in programma lunedì 28 settembre, il termine tassativo per la richiesta degli accrediti è venerdì 25 settembre, ore 18.00.

- Capienza: visto il numero limitato di postazioni stampa a disposizione, NBV si riserva il diritto, previa comunicazione, di rifiutare domande di accredito in numero eccedente alla disponibilità. Per garantire a ciascuna testata di svolgere al meglio il proprio lavoro, saranno accolte una richiesta di accredito per testate cartacee e blog, e due richieste, giornalista più operatore, per testate radio o tv. Sarà concesso l’accredito e l’ingresso alla tribuna stampa esclusivamente agli iscritti all’Ordine dei Giornalisti, elenco professionisti o pubblicisti e quindi ai possessori della relativa tessera.

- I rappresentanti degli organi di stampa dovranno osservare scrupolosamente l'obbligo di indossare la mascherina durante tutta la permanenza nell'Agsm Forum, facendo attenzione a rispettare il distanziamento interpersonale.

- In risposta alle domande di accredito, NBV Verona provvederà a inviare un modulo di autocertificazione che ciascun giornalista dovrà compilare integralmente e consegnare all'arrivo all'Agsm Forum. A ciascun giornalista sarà assegnata una postazione, che dovrà occupare per tutto lo svolgimento della gara, senza possibilità di cambiarla.

- Fotografi: I fotografi verranno collocati, come postazione di appoggio, nella sala stampa dell'Agsm Forum. Potranno muoversi lungo il perimetro del campo e sugli spalti, purchè siano sempre attenti a rispettare le norme di distanziamento.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share