#VeronaLiberec: la presentazione del match

31/01/2018

#VeronaLiberec: la presentazione del match
VERONA - Una sfida importante aspetta i gialloblu stasera: la gara di ritorno degli ottavi di finale di Coppa CEV, contro la squadra ceca del Dukla Liberec, che all'andata ha ceduto il passo per 3-1. Per passare al turno successivo, Birarelli e compagni dovranno vincere almeno due set: l'appuntamento è alle ore 20 all'AGSM Forum.

INFO BIGLIETTERIA

Orario apertura biglietteria e cancelli: 18.30 - Biglietto a tariffa unica in tutti i settori (valido anche per gli abbonati): 5 € - possibilità di acquistare il buono per accedere all'area hospitality Vip Lounge, in cui si potrà degustare il risotto a 5€ (oltre al prezzo del biglietto)

GLI AVVERSARI

Di seguito il roster della squadra avversaria, Dukla Liberec (Repubblica Ceca), tra cui spicca il nome di Jan Štokr, vecchia conoscenza del campionato di Superlega tra le fila di Trento. Una curiosità: Lubomír Staněk è il giocatore più anziano dei suoi, con un'età di 42 anni.
 
3 Jan GALABOV S
6 Jiři SRB P
7 Lubomír STANĚK C
8 Jakub JANOUCH P
9 Jakub VESELÝ C
10 Václav KOPÁČEK L
11 Jan ŠTOKR S
12 Patrik INDRA S
13 Aleš HOLUBEC C
14 Libor LEIKEP C
15 Aleš SPRÁVKA S
16 Tomáš HENDRICH S
All. Michal NEKOLA  
Secondo Allenatore Vladan MERTA  

CLASSIFICA EXTRALIGA 2017/2018

La situazione del Dukla Liberec nel massimo campionato ceco:
 
1 Č. Budějovice 45
2 Kladno 43
3 Liberec 42
4 Karlovarsko 40
5 Brno 28
6 Ostrava 24
7 Příbram 23
8 Zlín 19
9 Ústí n. l. 17
10 Praha 10
11 Benátky n.j 8
12 Odolena Voda 4

LA FORMULA DELLA COPPA CEV 

L'edizione 2018 della CEV Cup parte con 24 squadre iscritte, alle quali si aggiungono altre 12 formazioni (eliminate durante la seconda e terza fase preliminare della Champions League) suddivise in 32esimi (8 formazioni), Sedicesimi (32 squadre), Ottavi, Quarti di Finale, Semifinali e Finali. I turni sono composti da gare di andata e ritorno, comprese le fasi finali (non si gioca la Final Four).
 
Regola del Golden Set

Si gioca il Golden Set solo quando due squadre terminano gli incontri andata/ritorno con un uguale numero di punti (come in Serie A vengono assegnati 3 punti per le vittorie 3-0 o 3-1, 2 punti per la vittoria al tie break ed 1 punto per la sconfitta al tie break).
Es. Se una squadra vince la gara di andata 3-0 o 3-1, per qualificarsi al turno successivo senza disputare il Golden Set dovrà vincere almeno 2 set nella gara di ritorno.

MEDIA

La gara non sarà trasmessa in televisione e nemmeno online, si potranno seguire gli aggiornamenti dei risultati sul nostro canale Facebook o il live tweet sul canale Twitter gialloblu.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share