#VeronaCivitanova, le iniziative della giornata

27/10/2018

#VeronaCivitanova, le iniziative della giornata
VERONA - L'Agsm Forum vi aspetta con le iniziative speciali dedicate al match #VeronaCivitanova.

- Tutti con Tommy: un momento di gioia da condividere, ma anche un gesto concreto per dire "noi ci siamo". BluVolley e la Maraia GialloBlù sono al fianco del piccolo Tommy e della sua famiglia ,che saranno ospiti dell'Agsm Forum. Per tutte le partite casalinghe della Calzedonia, saranno disponibili in curva materiali informativi sull'ittiosi lamellare, la malattia da cui Tommy è affetto, e il boccione della solidarietà per raccogliere fondi destinati alla ricerca, attraverso l'Associazione UNITI (CLICCA QUI  per saperne di più) e il Comitato Uffi Onlus (maggiori informazioni a QUESTO LINK).

- Il settore giovanile gialloblù protagonista, con una sfilata lungo il perimetro del campo che coinvolgerà atleti dalla Serie B al Minivolley. Il settore giovanile gialloblù, ad oggi, conta su 400 tesserati; un bacino in continua crescita, che ha portato negli anni a risultati eccezionali, come il quarto posto nazionale dell'Under 16 e la promozione della Serie D nella scorsa stagione.

Inoltre, anche per questo match sarà attiva la Globo Kids Room, per tutti i piccoli tifosi dai 4 ai 10 anni che potranno giocare in tutta tranquillità e sicurezza durante lo svolgimento della partita. Continua l'iniziativa "Blu Emotion", un'esperienza che permette di viviere e di scoprire l'Agsm Forum in modo unico, e lo Sky View, un nuovo modo di seguire le sfide dei gialloblù da un punto di vista esclusivo, un'area riservata e privilegiata.

Partita d'esordio per la Forum Cup, la nuova iniziativa dedicata ai tifosi gialloblù, che potranno scegliere il migliore in campo. Per tutti i dettagli su come partecipare CLICCA QUI
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share