#VeronaCastellana: numeri e curiosità

12/01/2019

#VeronaCastellana: numeri e curiosità
VERONA - I numeri e le curiosità di #VeronaCastellana, 17a giornata del campionato SuperLega Credem Banca in programma domenica 13 gennaio (ore 18) all'Agsm Forum.

2 - I muri che mancano a Luca Spirito per raggiungere quota 100 in carriera in regular season.
7 - I precedenti fra le due formazioni: un successo di Castellana e 6 quelli scaligeri. Nei 3 match casalinghi, l'ultimo il 7 gennaio 2018, Verona ha concesso solamente due set a Castellana
161 - Sono i muri vincenti di Verona, prima in campionato in questa speciale classifica. Castellana invece si trova al settimo posto con 126.

DICONO DI NOI Bruno De Mori (direttore sportivo BCC Castellana Grotte) : “Verona con l’arrivo di Kaziyski è cresciuta tantissimo e si pone immediatamente a ridosso delle top four del Campionato. Noi proveremo a giocare al meglio con la mente libera senza aver nulla da perdere. I ragazzi si stanno allenando forte per cercare di migliorare ancora e, anche se a Verona sarà molto dura, proveremo a mettere in pratica quello che si sta provando in allenamento, consapevoli che il gioco comunque sta crescendo anche se la vittoria resta ancora tabù”.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share