Venerdì ore 18.15, Calzedonia in campo contro lo Shandong

08/10/2015

Venerdì ore 18.15, Calzedonia in campo contro lo Shandong
 Appuntamento al PalaOlimpia, venerdì alle ore 18.15, per l’amichevole tra Calzedonia Verona e la formazione cinese dello Shandong (ingresso libero). Si tratta di un club asiatico importante, uno dei migliori nel proprio paese, che nell’organico può contare anche su alcuni giocatori della nazionale maggiore. Mercoledì, nell’amichevole disputata contro Modena, si sono imposti per 3 a 1, dimostrando uno stato di forma più che positivo. 
In casa Calzedonia Verona, le novità sono rappresentate dalla disponibilità dello schiacciatore Mengozzi e sarà aggregato per l’occasione anche Garghella. Non ci sarà, invece, Savani, che partirà a giorni per la Cina. 
Matteo De Cecco, tecnico della Calzedonia Verona, ha commentato così il test match in programma: “In attesa che rientrino tutti i giocatori impegnati agli Europei e l’arrivo di Sander, che sarà a Verona nella giornata di venerdì, affrontiamo questa amichevole con una formazione leggermente rimaneggiata. Abbiamo ancora un giocatore fermo ai box, Bucko, che riprenderà la prossima settimana. Per questo motivo schiereremo in diagonale di posto quattro Lecat e Mengozzi e per l’occasione avremo a disposizione anche Garghella. Per il resto sarà la stessa formazione già messa in campo contro Milano, ad eccezione di Savani. Mi auguro che questo sia un match che ci consegni dei riscontri positivi, abbiamo già raggiunto un buon livello di forma con alcuni elementi in rosa. Mi auguro che questa sensazione di staff sia confermata proprio da questa amichevole”. 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share