Velox Servizi entra nel pool di aziende sponsor

09/10/2015

Velox Servizi entra nel pool di aziende sponsor
 Velox Servizi e BluVolley Verona comunicano di aver siglato un contratto di sponsorizzazione per la stagione sportiva 2015/2016 che porterà il marchio dell’azienda veronese sulle divise da gioco di Baranowicz e compagni, sia nelle gare delle competizioni italiane sia in quelle di Challenge Cup; per Velox Servizi si tratta di un debutto assoluto nel mondo della pallavolo. 
“Siamo molto contenti di questa nuova avventura – ha dichiarato il Presidente di Velox Servizi, Gianmaria Villa – si tratta della nostra prima esperienza nel volley. Abbiamo trovato una Società fresca e programmata con tanta voglia di crescere, elementi che contraddistinguono anche Velox Servizi. Questa sponsorizzazione sposa perfettamente due aspetti fondamentali: da una parte il territorio, perché abbiamo un forte legame anche affettivo con Verona, dall’altra la visibilità che il campionato di volley e Calzedonia Verona consentono di avere su tutto il territorio nazionale, che è il nostro ambito di azione”. 
Velox Servizi è un’azienda specializzata nell’outsourcing alberghiero, in soluzioni professionali per il pulito e in interventi speciali, fondata nel 1990 da Gianmaria Villa, oggi Presidente dell’azienda che conta oltre 1.000 dipendenti.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share