UTECO DAY al PalaOlimpia per il match Calzedonia Verona - Modena

26/03/2015

UTECO DAY al PalaOlimpia per il match Calzedonia Verona - Modena
 L’azienda veronese Uteco Converting S.p.A., leader mondiale nella produzione di macchine per la stampa flessografica e rotocalco, per accoppiamento e per macchine con configurazioni speciali di grande contenuto tecnologico, sarà anche quest’anno Sponsor di Calzedonia Verona dopo la grande ed entusiastica partecipazione dei suoi  dipendenti avvenuta nello scorso campionato 2013/2014. 
Quest’anno l’Uteco Day coinciderà con l’ultima gara casalinga di regular season della formazione gialloblù in programma domenica 29 marzo con inizio alle ore 17,00 contro la “corazzata” Parmareggio Modena. Dalla sede di Colognola ai Colli (VR), dove Uteco ha il suo quartier generale,  partiranno circa 200 dipendenti con i loro famigliari, che verranno accolti in un’area vip esclusiva Uteco  Lounge. 
 “Siamo entusiasti all’idea di poter collaborare  anche quest’anno allo svolgimento di questo evento speciale,  che richiamerà al PalaOlimpia numerosi spettatori e che rafforzerà ulteriormente il concetto di “squadra”in Uteco  – ha dichiarato Simone Quinto, A.D.  – Sarà sicuramente una serata speciale per tutti” 
Sigla.com - Internet Partner