Under 19, altro successo nel campionato regionale. Under 14, bella esperienza con Cuneo e Treviso

15/02/2016

Under 19, altro successo nel campionato regionale. Under 14, bella esperienza con Cuneo e Treviso
 Bella prestazione della formazione Under 19 della Calzedonia Verona che nella quinta giornata del campioanto regionale si è imposta con un netto 3 a 0 nei confronti de La Piave Volley. Il successo è arrivato con un crescendo continuo della prestazione dei gialloblù che si sono aggiudicati i parziali con il punteggio di 25-22, 25-19 e 25-17. Con i tre punti conquistati, la Calzedonia Verona torna al terzo posto in classifica con 12 punti. 
Sconfitta invece per l'Under 17 che contro la capolista VTC Veneto Gas è stata sconfitta per 3 a 0 con il punteggio di 25-18, 25-15, 25-22. 
Bella esperienza a Verona, invece, per la formazione Under 14 che la scorsa settimana è stata protagonista di una due giorni importante di allenamenti e partite assieme ad altre due formazioni di pari categoria appertenenti alle società di Cuneo e Treviso. 
Il torneo organizzato da BluVolley Verona ha visto in campo nella prima partita la Calzedonia Verona contro Cuneo con il match che è terminato con il punteggio di 0 a 3. Vittoria di Cuneo anche nella seconda gara, questa volta contro Treviso, per 2 a 1 mentre nell'ultimo match tra Calzedonia Verona e Treviso il successo è andato agli scaligeri che si sono imposti per 3 a 0. 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share