Under 17, 8° posto al torneo ''La Piave''. Nuovo momento di crescita per i giovani gialloblù

08/03/2016

Under 17, 8° posto al torneo ''La Piave''. Nuovo momento di crescita per i giovani gialloblù
 La Calzedonia Verona Under 17 ha concluso all'ottavo posto il torneo nazionale "La Piave", un torneo di alto livello che ha raggruppato le migliori formazioni di categoria.
Per i giovani gialloblù la prima giornata del torneo, sabato, è stata caratterizzata da una partenza in sordina nella giornata di sabato contro Volano (Tn) e Fano (formazione vincitrice del torneo) subendo due sconfitte. Nel pomeriggio, però, la musica cambia e la Calzedonia Verona vince per 2 a 1 contro il Volley Game Apyross Falconara e si batte alla pari contro il Volley Treviso; proprio nel match contro la formazione della marca, Verona sfodera un primo set di altissimo livello vincendo per 25 a 20. Il secondo, invece, dopo il 23 pari, prende la strada di Treviso con Verona che cede anche in quello successivo. 
Nella giornata di domenica le gare che hanno posizionato la Calzedonia Verona all'ottavo posto. 
Si è trattato di un'esperienza importante per la crescita sportiva dei giovani gialloblù che hanno affrontato squadre quotate con un anno di esperienza in più. La Calzedonia Verona Under 17, però, ha dimostrato con grande unità e confronto di saper far fronte ai momenti di difficoltà di gioco. 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share