Under 16 regionale: fase a gironi superata, al via i quarti di finale

02/06/2018

Under 16 regionale: fase a gironi superata, al via i quarti di finale
VERONA - La corsa continua. La Under 16 impegnata nelle Finali Nazionali compie un altro passo avanti, e dopo aver superato brillantemente la fase di qualificazione a gironi, supera anche la fase a gironi finale. Merito di due vittorie strepitose, e anche di una sconfitta, quella per 3-1 contro la Matervolley Castellana, dopo una vera e propria lotta che ha innescato nei gialloblù la giusta combinazione di rivalsa e determinazione, sostenuti anche da un pubblico gialloblù da applausi.

Ieri, infatti, nelle due gare di mattina e pomeriggio, i ragazzi dei coach Campedelli e Marchesan hanno affrontato prima i forti siciliani del Giarratana Volley, vincendo 3-1. Dopo aver ceduto il primo set per leggerezza, i gialloblù si sono ripresi alla grande, vincendo i successivi tre. E più tardi, contro il Colombo Volley Genova, hanno dato vita alla prestazione migliore della stagione, in termini di voglia e di determinazione tecnica, portando a casa un 3-0 senza discussioni, restando sempre lucidi, sempre letali.

I risultati del girone hanno portato BluVolley a guadagnare il primo posto. Questa mattina, quindi, via ai quarti di finale contro i leccesi di Progetto Azzurra Alessano, mentre nel pomeriggio ci saranno le semifinali.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share