Under 16, con orgoglio fino alla fine

12/09/2017

Under 16, con orgoglio fino alla fine
È andato in scena il 9 e 10 settembre a Chirignago (Ve) il 13esimo Memorial Scandolin, torneo dedicato alla categoria Under16  in cui si sono sfidate alcune tra le migliori formazioni venete: oltre a BluVolley Calzedonia Verona c’era anche Volley Treviso, Pallavolo Padova, Auxilium Avolley Schio, Volley Castellana e Silvolley.

Sabato si è  disputata la prima fase a gironi durante la quale la formazione di coach Campedelli ha fatto subito la voce grossa  imponendosi prima sulla Pallavolo Padova per 2 a 1 e successivamente sul Volley Castellana per 3 a 0,  aggiudicandosi così il primo posto nella pool.

Domenica mattina si sono disputate le semifinali che hanno visto vittoriose Volley Treviso ed i nostri ragazzi che, seppur con alcun momenti di difficoltà, hanno superato con determinazione la Silvolley per 2 a 0 approdando così alla finale.

Nel primo pomeriggio quindi è andata di scena la finalissima contro Volley Treviso, campione in carica della scorsa edizione, determinato a confermare la propria leadership. Dopo un match senza esclusione di colpi hanno la meglio i trevigiani.

Per i gialloblù un secondo posto che dimostra l’ottimo livello dei nostri ragazzi che ci consente di poter pensare di essere protagonisti nella fase regionale e, perché no, di accedere anche a quella nazionale.

Da segnalare la premiazione come miglior giocatore del gialloblu Luca Albertini ed il riconoscimento floreale consegnato alla nostra allenatrice Alessandra Campedelli per la medaglia d’argento vinta come Ct alle ultime Olimpiadi “silenziose” alla guida della nazionale sorde.
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share