Under 15. Bella vittoria dei giovani gialloblù ora si punta alla fase regionale

03/12/2015

Under 15. Bella vittoria dei giovani gialloblù ora si punta alla fase regionale
L'ultima partita del girone di andata del campionato interprovinciale Under 15 ha sorriso ancora una volta alla Calzedonia con la formazione guidata da coach Rigoni capace di imporsi per 3 a 0 sul Grafic Art Rovigo.
Una vittoria importante in una sfida che valeva il secondo posto del girone A e grazie al conseguito i giovani gialloblù affronteranno i gironi di spareggio per staccare le fasi regionali. 
 
Il primo set parte con le squadre che si danno battaglia ad armi pari ma poi, complici alcuni errori in battuta ed una ricezione quasi perfetta dei scaligeri ha permesso a Zanolli e compagni di portarsi sull' 1 a 0 con il risultato di 25 a 21. In evidenza la ricezione del libero Pepe e la buona regia di Bianco.
Nel secondo set cambia il campo ma non la musica con i ragazzi della Calzedonia che mettono pressione in battuta e la formazione rodigina che fatica a creare occasioni. Magalini da posto quattro e i primi tempi di Biasi e Roncarà fanno la differenza con il puntegigo finale di 25 a 22.
Nel terzo set si attende una reazione del Grafic Art ma invece sono ancora i padroni di casa in evidenza attaccando anche dalla seconda linea con Zanolli e Morandini sempre ben imbeccati dal solito Bianco in regia. Uniti e compatti portano la squadra sul 3 a 0 con risultato finale di 25 a 20. 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share