Under 14, al Trofeo Brugnara esperienza importante per i giovani di Calzedonia

03/03/2016

Under 14, al Trofeo Brugnara esperienza importante per i giovani di Calzedonia
 L'Under 14 della Calzedonia Verona ha preso parte nello scorso weekend al prestigioso Trofeo Brugnara, ben organizzato dalla società Argentario Calisio Volley, che si è svolto a Trento. I nostri giovani atleti, guidati in panchina da Alessandra Campedelli e Sergio Hoffer, hanno giocato alla pari con alcune tra le più quotate realtà pallavolistiche italiane come la Trentino Volley, la DHL Modena, Schio e Merate Volley.
Il decimo posto finale, su 16 squadre presenti, non rende merito al buon livello di gioco espresso dalla giovane squadra gialloblù che già nel primo girone si è trovata di fronte i pari età di Trento (poi vincitori del torneo) e quelli del Merate Volley (quarti nella classifica finale) che hanno escluso i nostri ragazzi dalle prime 8 posizioni pur esprimendo questi ultimi, risultati alla mano, un gioco alla pari soprattutto contro i lombardi.
Un torneo che ha sicuramente rappresentato un ulteriore importante mattone nel percorso di crescita tecnica, sportiva e come squadra per i nostri atleti in erba.
Un torneo durante il quale i ragazzi hanno messo in mostra parecchi progressi sia tecnici che nelle capacità di gioco rispetto all'inizio dell'anno.
Ora le forze si concentrano sulle fasi finali dei campionati provinciali di categoria Under 14 e Under 13. Le due squadre arrivano alle semifinali avendo letteralmente dominato i rispettivi gironi, senza mai cedere un solo set agli avversari. Appuntamento sabato 5 aprile alle 16.30 in tensostruttura dove Calzedonia Verona Gialla Under 14 sfiderà Soave Volley, mentre Calzedonia Verona Under 13 sarà opposta al Volley Isola. 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share