Under 12: al via i Giochi del Veneto

26/05/2018

Under 12: al via i Giochi del Veneto
VERONA - La Under 12 gialloblù si prepara all’ultimo, prestigioso appuntamento della stagione, quello con i Giochi del Veneto, che si svolgeranno a Caorle il 26 e il 27 maggio, con la formula del 3X3. Sono cinque i giovanissimi atleti selezionati dall’Under 12 gialloblù per partecipare al torneo, in cui incontreranno società importanti come Avolley, GDS Tor Castelmassa, Valsugana Volley, Volley Treviso e Volley Team San Donà.

Sabato si aprirà con la sfida al Valsugana, per poi proseguire con VT Veneto Gas & Power e Treviso. Domenica toccherà a GDS Tor Castelmassa e Avolley, e poi all’eventuale finale per il primo e secondo posto, che si giocherà alle 12.00. Le squadre vincitrici del torneo accederanno al Trofeo CONI 2018, che si svolgerà a Rimini dal 20 al 23 settembre. 

I convocati per BluVolley sono Francesco Del Bello, Alessandro Menazza, Giuseppe Giovanni Giarola, Antonio Zanolli e Simon Gandini, che saranno accompagnati da coach Federico Ferrara e coach Alessandro Marchesan. “Per me è un grandissimo impegno e onore accompagnare questi ragazzi, che coronano il loro anno andando per la prima volta fuori provincia. Sarà un torneo in cui si affronteranno squadre di alto livello, lo scopo principale per noi sarà quello di divertirci, ma abbiamo fatto degli allenamenti specifici per riuscire a fare bene in gara. Senza pressioni, ma esprimendo il nostro gioco” commenta coach Ferrara.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share