Un pomeriggio coi campioni per i ragazzi dei camp

07/09/2018

Un pomeriggio coi campioni per i ragazzi dei camp
VERONA - Tantissime maglie gialle e arancioni assiepate sugli spalti dell’Agsm Forum. Sembrava di essere di nuovo ai Camp estivi, con tanti ragazzi e ragazze che oggi pomeriggio si sono ritrovati al palazzetto dopo aver trascorso insieme dei giorni fantastici fra Rimini, Bressanone, Baselga e il BluVolley Sporting Club.

Tutti in coda per ritirare l’abbonamento per la nuova stagione, compreso nella loro iscrizione ai Summer e City Camp. Insieme a loro, anche moltissimi genitori che hanno potuto sottoscrivere il loro abbonamento a un prezzo speciale.

E poi, tutti sugli spalti per seguire la BluVolley che si allenava duramente. Tanti gli idoli in campo, da Birarelli a Savani, da Marretta a Spirito a Magalini. Più passavano i minuti, più cresceva l’attesa di entrare in campo, a fine allenamento, per autografi e foto. Un vero e proprio bagno di folla anche per i gialloblù, alcuni dei quali sono stati ospiti delle diverse settimane di camp. Una scarica di adrenalina e di passione per cominciare una nuova stagione, tutti insieme.
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share