Un mese di allenamenti: sostenute oltre 50 sedute

18/09/2017

Un mese di allenamenti: sostenute oltre 50 sedute
Con la seduta di allenamento di domani, all'Agsm Forum, Calzedonia Verona taglia il nastro del primo mese di preparazione alla stagione 2017/18, iniziando allo stesso tempo anche la quinta settimana di attività.

Il lavoro fisico, atletico e tecnico è infatti iniziato il 21 agosto agli ordini di coach D'Amico e ha visto impegnati sette giocatori nelle prime 2.
Nei primi 31 giorni i gialloblù hanno sostenuto un'intensa mole di lavoro, in totale le sessioni sostenute saranno state oltre 50, suddivise tra lavoro tecnico con la palla (fra cui anche una seduta congiunta con Diatec Trentino e l'amichevole con JT Thunders), in sala pesi all'Agsm Forum e alla Magnitudo training, per un totale di quasi 90 ore di lavoro.

Calzedonia Verona ha goduto oggi di un turno di riposo, dopo l'amichevole di venerdì con i giapponesi e il weekend di doppia seduta, e domani mattina inizierà la quinta settimana di preparazione, l’ultima priva dei 4 giocatori impegnati con le nazionali (Spirito, Jaeschke, Manavi e Maar): il gruppo si ricompatterà il 6 ottobre..

Nella foto, coach Grbic, rientrato la settimana scorsa dopo il bronzo agli Europei, durante l'amichevole di venerdì scorso.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share