UFFICIALE: campionato sospeso fino al 3 aprile

09/03/2020

VERONA - A seguito della delibera da parte del CONI arrivata nel pomeriggio, la Lega Volley ha ufficializzato in serata, attraverso il proprio sito, la decisione, "a scopo cautelativo, di adeguarsi alla sospensione delle competizioni sportive sino al 3 aprile". Di seguito il comunicato integrale:

La Consulta di SuperLega, riunitasi con urgenza, ha deciso all’unanimità di uniformarsi alla delibera assunta in data odierna dal Coni e quindi, a scopo cautelativo, di adeguarsi alla sospensione delle competizioni sportive sino al 3 aprile, in attesa che il governo recepisca con apposito Decreto il deliberato CONI.
È fatta salva ogni ulteriore decisione in base all’evoluzione della attuale situazione.
Domani pomeriggio si riuniranno anche le Consulte di Serie A2 ed A3, mentre è convocata per domani mattina una videoconferenza con la Volleyball Leagues Association.


Rinviate quindi a data da destinarsi le ultime partite della regular season che avrebbero vista protagonista la Calzedonia Verona: #VeronaRavenna (11 marzo), #VeronaModena (15 marzo), #VeronaTrento (22 marzo), #MilanoVerona (29 marzo).
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share